Strisce larghe, niente sponsor, le missioni lunari, Yildiz testimonial: la nuova maglia della Juve
Ed eccola: la nuova maglia della Juve per la stagione 2024-25. Senza sponsor, per il momento, e in vendita negli store ufficiali del club senza numeri associati ai calciatori. Si torna alle strisce verticali regolari, ma più larghe: ovviamente con la patch della Coppa Italia, oltre a quello della Juventus e di Adidas che è lo sponsor tecnico. Con la nuova maglia - che celebra "le missioni lunari, il massimo simbolo dello spirito pionieristico" - la Juve guarda al futuro, dando un valore forte all'idea di puntare sui giovani. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
La Vecchia Signora porta i suoi tifosi in un “viaggio sulla Luna” con una grafica “craterizzata che riflette l’inconfondibile paesaggio della superficie lunare”. Video OneFootball (OneFootball - Indonesia)
Le trattative continuano: l'obiettivo è quello di avere un main sponsor sulle magliette bianconere prima dell'inizio del campionato. La Juventus ha presentato il nuovo kit casalingo per la stagione 2024/2025 - prodotto da Adidas - privo di sponsor, una cosa che non accadeva da 43 anni, dal lontanissimo 1981. (Torino Cronaca)
; che verrà indossata dal club bianconero nel corso degli impegni ufficiali in Serie A, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Mondiale per Club. (ilBianconero)
Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)
Trattative in corso La Vecchia Signora ha svelato il kit home per la prossima stagione marchiato Adidas, ma senza sponsor, perché il club non ha ancora trovato un partner giudicato soddisfacente (Sky Tg24 )
Juventus Next Gen, svelato lo staff di Montero: TUTTI i collaboratori dell’allenatore (Juventus News 24)