Primarie, partita finita: bocciato il ricorso di Bassolino. Vince Valeria Valente

Adnkronos INTERNO

L'ex sindaco aveva chiesto fossero annullati i conteggi in 5 sezioni. L'istanza è stata rigettata con 7 voti contro 4 e un'astensione. Si fa sempre più largo l'ipotesi candidatura indipendente. Il primo commento: "Non se ne possono uscire così, è una ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli - La commissione di garanzia per le primarie del centrosinistra a Napoli ha respinto il ricorso presentato da Antonio Bassolino contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto ... (Adnkronos)

“Abbiamo presentato un ricorso per verificare se iscritti del Pd abbiano tenuto comportamenti lesivi dell'onorabilità del partito e degli stessi candidati, durante le primarie”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Valeria Valente da oggi è ufficialmente la candida a sindaco a Napoli per il centro ... L'ex sindaco su twitter ha reagito con rabbia: "Non se ne possono uscire così, è una presa in giro". (Adnkronos)

di F. | 12 marzo 2016 ... (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Cosa farà adesso Antonio Bassolino dopo che anche il suo secondo ricorso è stato respinto dalla Commissione di garanzie per le primarie del centrosinistra a Napoli? Difficile al momento garantirlo anche se, sui social ... (Adnkronos)

Napoli, 11 mar. Il vicesegretario del Pd ha incontrato l'ex sindaco nel pomeriggio e si appresta a incontrare anche Valeria Valente. (askanews)