Quanto guadagna Ranieri alla Roma

In un momento di difficoltà, i Friedkin hanno deciso a chi conosce bene - benissimo l’ambiente Roma: Claudio Ranieri è tornato in giallorosso per la terza volta da allenatore, con l’obiettivo di ritirare su una squadra in piena crisi e con tante cose da sistemare. Aveva detto che si ritirava? Sì, poi ha fatto dietrofront. Perché: “Sarei tornato solo per la Roma o per il Cagliari”. Detto, fatto: Claudio III ripartirà dalla trasferta della Roma al Maradona contro il Napoli domenica 24 novembre alle 18. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri ha cominciato ufficialmente oggi l'opera di ricompattamento dell'ambiente Roma. Dopo lo striscione di ieri sera al Colosseo, in queste ore ne è stato esposto un altro fuori dal centro sportivo di Trigoria:"Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro, Ranieri eterno condottiero". (ForzaRoma.info)

EMBED Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi» (ilmessaggero.it)

Foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

TRIGORIA - Il secondo allenamento diretto da Ranieri. VIDEO!

Prende la parola Ghisolfi: «Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ma oggi mette intanto «i puntini sulle i». Ho detto che sarei tornato o per la Roma o per il Cagliari, ma ero convinto di andarmene per i fatti miei, di guardare il calcio da un altra parte. (Corriere della Sera)

«È stata la prima cosa che ho detto al presidente Friedkin - ha specificato il tecnico romano in conferenza stampa - su Dybala decido io. Un’ondata di auguri ha travolto oggi Paulo Dybala, nel giorno del suo trentunesimo compleanno: dalla moglie Oriana all’Instituto - squadra che la visto nascere calcisticamente -, passando per l’Argentina e, ovviamente, la Roma. (Il Romanista)