E Vannacci restò solo con i suoi camerati (di A. Raimo)

"Generale, sfilati ora. Il partito di Salvini è come il Titanic. Chi rimane affonda con lui". Il Mondo al contrario diventa movimento politico, ma i vannacciani si dividono. Da una parte i militari dall'altra gli ex leghisti, che vorrebbero subito un partito distinto da quello di Matteo Salvini. Lui in qualche modo li delude, confermando fedeltà alla Lega: "Non &e… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne ha per tutti, vignette sul campo largo, ribattezzato campo santo citando niente meno che Renzi, a Paola Egonu, rinverdendo una polemica che sembrava ormai sopita. Un anno con Vannacci, è il titolo del calendario e l'augurio che Il mondo al contrario fa a se stesso nel giorno in cui diventa movimento politico, nel corso della seconda assemblea a Marina di Grosseto. (Corriere Fiorentino)

Von der Leyen ritratta con il corpo da leone e Roberto Vannacci nelle vesti di gladiatore nell'arena del Colosseo insieme alla scritta «Il segnale è arrivato, stiamo scatenando l'inferno», o un'altra scenetta in cui si vede una ragazza di colore che ricorda la pallavolista Paola Egonu che dice «Ho i tratti somatici italiani» e l'ex generale che commenta «Certo, come io ho quelli nigeriani». (La Stampa)

Von der Leyen ritratta con il corpo da leone e Roberto Vannacci nelle vesti di gladiatore nell'arena del Colosseo insieme alla scritta 'Il segnale è arrivato, stiamo scatenando l'infernò, o un'altra scenetta in cui si vede una ragazza di colore che ricorda la pallavolista Paola Egonu che dice "Ho i tratti somatici italiani" e l'ex generale che commenta … (L'HuffPost)

Vannacci arriva a Marina, che polemiche. Il Pd spara a zero sull’ex generale: “Frazione blindata”

Vietata la sosta in tutte le strade nei paraggi dell’albergo del convegno. Vietato addirittura il transito in tutte le vie limitrofe alle terme. (La Repubblica Firenze.it)

Leggi tutta la notizia Vogliamo radunare tutti... (Virgilio)

Alle Terme Leopoldine di Marina sono state prese misure di sicurezza eccezionali mettendo sottosopra la frazione: vietata la sosta nelle strade limitrofe, spostata una fermata dell’autobus e vietata addirittura il transito nelle vie limitrofe alle terme». (LA NAZIONE)