Recensione Nothing Phone (3a) / (3a) Pro: la risposta giusta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Recensione Nothing Phone (3a) Nothing rinnova la sua più recente linea di smartphone e porta sul mercato Nothing Phone (3a) e (3a) Pro, due smartphone che continuano a volersi distinguere, sia in termini di design che di esperienza d'uso. Scopriamoli nella nostra recensione completa. PRO Software fluido e pulito Software fluido e pulito Buon display Buon display Buon hardware Buon hardware Nuovo Essential Space CONTRO Niente ricarica wireless Niente ricarica wireless Grandangolare sottotono Grandangolare sottotono Altri concorrenti si aggiornano più a lungo Confezione All'interno della confezione di questi smartphone troviamo solo il cavetto USB-C/USB-C, oltre al pin trasparente per estrarre il carrellino delle SIM. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Finanziata da OpenAI, la società ha appena svelato Neo Gamma. L'automa si è divertito a spellicolare e maneggiare i nuovi device (StartupItalia)

Il documento ispirazionale, dalla chiara valenza etica, è nato grazie alla collaborazione tra i frati minori conventuali del Sacro Convento di San Francesco in Assisi e l’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria ed è stato presentato ufficialmente per la prima volta il 15 settembre dello scorso anno, durante la giornata conclusiva del Cortile di Francesco, l’evento culturale organizzato dalla comunità dei frati, ad Assisi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Amazon lancia in preorder il kit Nothing Phone (3A) e Ear (A) a prezzo vantaggioso

Amazon ha avviato la fase di preordine per il nuovo smartphone Nothing Phone (3a), offrendo un’opportunità interessante per coloro che desiderano acquistare un dispositivo di ultima generazione a un prezzo competitivo. (SEF)