Myrta Merlino assente a Pomeriggio 5, cos'è successo: «Ho un impegno personale»

Myrta Merlino non era presente nella puntata di oggi, venerdì 25 ottobre 2024, di Pomeriggio 5. Molti spettatori si sono chiesti cosa fosse successo quando, sintonizzandosi su Canale 5 alle 17, hanno trovato a condurre la giornalista Simona Branchetti. Questa puntata si è rivelata particolarmente significativa, con ampio dibattito in studio sul processo di Filippo Turetta. Pomeriggio 5: perché Myrta Merlino è assente? Alla conclusione della puntata di ieri, 24 ottobre, Myrta Merlino aveva informato i telespettatori di Mediaset che oggi non sarebbe stata in studio. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Myrta Merlino non ha condotto la puntata di “Pomeriggio Cinque” di venerdì 25 ottobre su Canale 5: al suo posto la giornalista Simona Branchetti, dopo che l’assenza era stata annunciata nella trasmissione del giorno prima. (Virgilio Notizie)

Al suo posto c'era Simona Branchetti. Tanti telespettatori si sono sintonizzati alle 17 su Canale 5 ma non hanno visto la loro amata presentatrice. (Liberoquotidiano.it)

Pomeriggio 5, perché non c'è Myrta Merlino? Alla fine della puntata di ieri (24 ottobre), Myrta Merlino aveva augurato un buon weekend ai telespettatori Mediaset spiegando loro che oggi venerdì 25 ottobre non sarebbe presente in studio. (ilmessaggero.it)

Pomeriggio Cinque cambio in corsa, Mediaset ha deciso: “Myrta Merlino sostituita”

Ieri Myrta Merlino stessa in diretta tv aveva spiegato tutto Alla fine della puntata di ieri (24 ottobre), Myrta Merlino aveva augurato un buon weekend ai telespettatori Mediaset spiegando loro che oggi venerdì 25 ottobre non sarebbe presente in studio. (corriereadriatico.it)

La giornalista Simona Branchetti alla conduzione di Pomeriggio Cinque fino a fine stagione al posto della Merlino? Mediaset ci pensa. (L'Eco Del Litorale)

In una giornata ricca di argomenti trattati, Myrta Merlino ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di navigare tra i diversi temi con la stessa disinvoltura, passando dalla cronaca più stringente ai pettegolezzi più succosi. (L'Eco Del Litorale)