Juventus, il report dei calciatori impegnati ieri in Nazionale

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei match di ieri in Nazionale. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Sono stati diversi i giocatori della Juventus che nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, hanno preso parte alle gare di Nations League (e non solo) disputate dalle nazionali europee: ancora protagonista Cambiaso, sempre più uomo decisivo per le sorti della squadra guidata dal ct Luciano Spalletti (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’estate del 2023 Cambiaso sarebbe potuto diventare un giocatore del Milan. A svelare il clamorso retroscena è Tuttosport. Pioli e Moncada, infatti, avevano individuato in Cambiaso il rinforzo giusto nel reparto degli esterni offensivi. (Milan News 24)

Juventus, quanto costa Cambiaso? La valutazione Cambiaso ha un contratto fino al 2029, prolungato da poco. La Juventus ha voluto così blindarlo perc (ilBianconero)

Non è bastata all’Italia la rete del jolly della Juventus per evitare la sconfitta in Nations League contro la Francia Non è bastata agli Azzurri la rete di Andrea Cambiaso per evitare il ko contro Rabiot e compagni: “C’è dispiacere, era una grande occasione ma purtroppo non l’abbiamo sfruttata. (CalcioMercato.it)

Cambiaso, dalla Serie D alla Champions. Tuttosport: "Un rimpianto per il Milan e la Premier"

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Andrea Cambiaso è senza ombra di dubbio uno dei giocatori più importanti della Juventus di Thiago Motta. In silenzio e con dedizione, l'esterno italiano ha conquistato non solo la fiducia di tutto l'ambiente bianconero, ma anche quella del CT della Nazionale italiana Luciano Spaletti, che oramai non riesce più a farne a meno. (Milan News)