Kenan Yildiz a SkySport, il siparietto con Del Piero: 'Sono un po' nervoso ora'. E Alex lo elogia

Artita, sono contento. Andrea ha fatto il suo corso a sinistra e mi ha aiutato sul goal": RUOLO- "A me piace giocare sia in mezzo che a sinistra, dipende da dove mi schiera il mister". Kenan Yildiz elogiato da Del Piero, le parole DEL PIERO- "Molto bravo con il primo controllo e (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto (TUTTO mercato WEB)

La Juventus c'è. E anche Thiago Motta può sorridere dopo il convincente 3-1 rifilato dalla propria squadra al PSV, una sorta di test superato all'esordio nel girone di Champions League. Il tecnico della Juventus è soddisfatto a metà dopo il bel successo all'esordio in Champions League: "Possiamo fare meglio". (Goal Italia)

Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. (La Provincia di Cremona e Crema)

Juve - Psv 3 - 1 all'esordio in Champions, eurogol di Yildiz

All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il PSV di Peter Bosz. L’incontro è valevole per la prima giornata di Champions League. Visualizzazioni: 330 (Calcio Style)

Sono felicissimo per te, Kenan", ha detto Del Piero. Yildiz è stato il grande protagonista di Juventus-Psv, autore del gol che ha sbloccato la gara terminata 3-1 per i bianconeri con una rete che ha ricordato le prodezze di Alessandro Del Piero. (Il Mattino di Padova)

Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. Leggi tutta la notizia (Virgilio)