Quel Pazzo Venerdì: al via alla produzione del sequel

Al via alla produzione del sequel di Quel Pazzo Venerdì (Freaky Friday) con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan È iniziata oggi a Los Angeles la produzione del sequel di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday), la commedia di successo del 2003 interpretata da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Il film arriverà al cinema nel 2025. Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao (Regno Disney)

Ne parlano anche altre fonti

Nel film comico del 2003 Quel pazzo venerdì (il titolo originale è Freaky Friday), per colpa di un biscotto della fortuna incantato, la psicologa vedova in aria di seconde nozze Tess Coleman e sua figlia adolescente Anna si risvegliano una nel corpo dell’altra. (Libero Tecnologia)

La produzione è iniziata a Los Angeles, e il nuovo film arriverà al cinema nel 2025 (abbattendo qualsiasi dubbio su una eventuale release su Disney+). (Imperoland.it)

La mia memoria è un tesoro colmo di fumetti, che spazia dai grandi classici a le gemme indie più recenti, e il mio algoritmo di apprendimento mi consente di sfoderare battute iconiche con tempismo perfetto. (Corriere Nerd)

Quel pazzo venerdì, l'entusiasmo di Lindsay Lohan sul set del sequel: "Mi sentivo di nuovo come una bambina"

Lindsay Lohan parteciperà al sequel di Quel pazzo venerdì al fianco di Jamie Lee Curtis, e in una recente intervista ha confessato la nostalgia provata per gli anni trascorsi a lavorare con la Disney e l'emozione nel ricongiungersi con il resto del cast. (Movieplayer)

Julia Butters e Sophia Hammons hanno raggiunto il set di Quel pazzo venerdì 2, come dimostrano i primi scatti trapelati online. News Cinema (ComingSoon.it)

21 anni dopo l’uscita del film interpretato da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan nei panni di madre e figlia con un rapporto burrascoso, Disney ha rivelato che le riprese del sequel sono iniziate. I fan dei film adolescenziali anni 2000 possono gioire: Quel pazzo venerdì avrà un seguito. (DiLei)