“Lo escludo”, l’annuncio improvviso inguaia Sinner: i dettagli

Questa non ci voleva: arriva un annuncio improvviso che non farà di certo piacere a tutti i sostenitori di Jannik Sinner, oggi primo in classifica ATP Jannik Sinner si è ripreso dal virus che gli ha impedito di completare il Masters 1000 di Parigi-Bercy. Ora il tennista numero 1 al mondo dovrà concentrarsi sulle Finals di Torino, grandissimo appuntamento dove è padrone di casa. Dal 10 al 17 novembre andrà in scena il torneo, dove lo scorso anno l’altoatesino ha solamente sfiorato la vittoria, perdendo però in finale contro Djokovic. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

È già Sinner-mania. Per riuscire a ottenere un autografo o un selfie con il campione, l’attesa è sempre leggera nonostante possa comportare di dover trascorrere diverse ore in piedi, appoggiati alle transenne che cingono l’Hotel Principi di Piemonte. (Corriere della Sera)

Era proprio li che il tennista altoatesino si era recato per curare il problema all'anca insorto circa un anno fa, ma a distanza di tempo lo abbiamo visto nuovamente solcare l'ingresso della medesima struttura. (MOW)

Sinner alle Atp Finals 2024, il primo allenamento a Torino. Video

Primi allenamenti al Circolo della Stampa Sporting per il n. 1 al mondo. Dopo i test fisici svolti lunedì, Jannik è sceso in campo alle 12 insieme al giovane norvegese Nicolai Budkov Kjaer, n. 1 del ranking ITF Junior. (Sky Sport)

Ray Giubilo Il numero 1 del mondo comincia oggi gli allenamenti a Torino: al Circolo della Stampa è disponibile l’ingresso previo biglietto (TennisItaliano.it)