Gwen Stefani: «Quando la mia famiglia è andata in pezzi è stato catastrofico, in "Bouquet" c'è la mia rinascita»
Un disco disseminato di fiori fin dal titolo, «Bouquet», segna il ritorno musicale di Gwen Stefani, iconica popstar nonché storica frontwoman dei No Doubt. E se il sound questa volta vira verso il rock, i testi sono personali: raccontano il grande amore con il marito Blake Shelton (cantante country che qui duetta con lei in «Purple Irises»), dopo gli anni difficili seguiti alla fine del suo primo matrimonio, con Gavin Rossdale, leader dei Bush, da cui ha avuto tre figli. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Torna Gwen Stefani. Si tratta del primo disco pubblicato in oltre 7 anni ed è disponibile da ora sulle piattaforme digitali e in formato fisico CD, LP colorato (le versioni in esclusiva sullo shop Universal Music Italia sono LP champagne, pink peony, mentre su Discoteca Laziale è disponibile in versione limitata colorata con orchid cover alternativa). (Tiscali)
«Per certi versi sì, per altri è una rinascita personale. Ho cominciato a scriverlo quattro anni fa, in contemporanea a quando mi sono fidanzata con mio marito – l'essere umano più amorevole, speciale e sostanzialmente migliore che conosca. (Vanity Fair Italia)
Bouquet, il nuovo album in uscita il 15 novembre un tutto il mondo, è l'essenza della Gwen di oggi, una cantautrice rock che non ha necessità di guardare al passato, più o meno recente, ma nemmeno al futuro, che potrebbe (magari, chissà) cambiare ancora tutte, ma proprio tutte, le carte in tavola. (Il Mattino di Padova)