Morta la giovane turista colpita da una statuina. Localizzata la casa da cui è caduta, verifiche sulla presenza di minori

Prima una rosa bianca, poi altre composizioni floreali. I napoletani le hanno deposte tra via Santa Teresella degli Spagnoli e vicoletto Sant’Anna di Palazzo, un omaggio silenzioso sotto la pioggia incessante, non appena si è diffusa la notizia che Chiara Jaconis non ce l’ha fatta. La trentenne di Padova era stata colpita alla testa domenica pomeriggio da una statuina in onice di circa due chili,… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come è accaduto a Chiara Jaconis e al fidanzato. Tanto stretta che un’auto passa a fatica. (Corriere della Sera)

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 17 settembre 2024. (anteprima24.it)

Era originaria di Locri, Chiara Jaconis, la turista morta dopo essere stata colpita alla testa da una statuetta caduta da un balcone nei Quartieri Spagnoli; il padre della 30enne: «medici dell’ospedale di Napoli fantastici». (Quotidiano del Sud)

Uccisa da una statuina a Napoli, verso la soluzione del giallo

2.26 Video suggerito (Fanpage.it)

Chiara Jaconis morta a Napoli, la testimonianza: "È arrivata un'ambulanza senza medico a bordo" (La Stampa)

Domenica, Chiara stava camminando con il … L’unica certezza, purtroppo, è la morte di Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni colpita domenica 15 settembre a Napoli da una statuina ritraente una divinità pagana, caduta dall’alto mentre passeggiava ai Quartiere Spagnoli. (Il Mattino di Padova)