Highlights Coppa Italia | Inter-Udinese 2-0: pratica chiusa in 45′
Inter-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è finita 2-0 per i nerazzurri. Partita vinta nel primo tempo con due gol. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano. VITTORIA E QUARTI – La partita inizia subito con un episodio controverso. Un calcio di rigore inizialmente assegnato all’Inter per un braccio largo di Kabasele in scivolata viene revocato dall’arbitro dopo un consulto al VAR. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
MOVIOLA INTER-UDINESE, PRIMO TEMPO – Con il passare dei minuti la partita prende una piega talmente tranquilla che si può soprassedere su qualche fallo in attacco di troppo fischiato. (Inter-News)
LEADER IN TUTTI I SENSI – Con Nicolò Barella assente per infortunio e Lautaro Martinez in panchina, Simone Inzaghi sceglie Alessandro Bastoni come capitano di Inter-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. (Inter-News)
Competizione che in questi ultimi anni ha visto la squadra di Simone Inzaghi La Coppa Italia dell'Inter è pronta ad iniziare ma per Inzaghi arrivano brutte notizie dall'infermeria: apprensione per il tecnico. (Spazio Inter)
A San Siro segnano Arnautovic e Asllani (lui direttamente da calcio d'angolo). Così Simone Inzaghi si regala la sfida contro i biancocelesti, che vorranno la rivincita dopo il clamoroso 0-6 in campionato all'Olimpico di qualche giorno fa. (ilmessaggero.it)
Solo un brivido iniziale con Ekkelenkamp, a fil di palo. DARMIAN 6 Dove lo metti sta, in questa occasione da braccetto di destra poco sollecitato in fase difensiva. (leggo.it)
Cesari dopo Inter-Udinese 2-0, dagli studi di Sportmediaset esprime la sua opinione riguardo la gara diretta dall’arbitro Luca Massimi, soprattutto in occasione del rigore annullato. (Inter-News)