Conte, altro traguardo raggiunto contro il Genoa: il dato è straordinario!
Il tecnico salentino, grazie alla vittoria del suo Napoli a Marassi, ha ottenuto la 150esima vittoria in Serie Con la vittoria in casa del Genoa, Antonio Conte ha raggiunto un nuovo traguardo: il tecnico del Napoli, infatti, ha vinto la sua 150esima partita in Serie A, su un totale di 220. Un altro eccezionale risultato che ha permesso al mister azzurro, pertanto, di registrare il 68,2% di successi in carriera nel massimo campionato italiano (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
"Con i 35 punti attuali del suo Napoli in 16 partite, è diventato il primo tecnico della storia del campionato italiano a superare/toccare i 35 punti in 17 match contre club diversi (Juve e Inter le altre). (CalcioNapoli24)
Una vittoria contro il Genoa permetterebbe a Conte di prendersi un'altra soddisfazione personale. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, si sofferma sull'ennesimo traguardo raggiunto dal tecnico leccese dopo la vittoria di Udine. L'allenatore ci è riuscito con ben tre club diversi. (CalcioNapoli1926.it)
L'analisi della Gazzetta dello Sport su un record che il tecnico azzurro potrebbe raggiungere questo pomeriggio a Marassi L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio ad Antonio Conte e ad un nuovo record che potrebbe ottenere in caso di vittoria a Marassi. (CalcioNapoli1926.it)
Numeri impressionanti che permettono a Conte di avere una media di 2,26. "Dopo le difficoltà nella prima avventura alla guida dell’Atalanta, Antonio ha cominciato a viaggiare a marce altissime con Juventus e Inter e ora cerca di tenere lo stesso passo nell’avventura napoletana. (CalcioNapoli1926.it)