Pier Silvio Berlusconi cambia Mediaset, da Striscia la Notizia al canone, i piani per il futuro

Pier Silvio Berlusconi cambia Mediaset, da Striscia la Notizia al canone, i piani per il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mef-Mediaset, ha parlato delle performance annuali dell'azienda durante una conferenza stampa a Cologno Monzese, negli studi televisivi della società. Il dirigente e proprietario attraverso le holding di famiglia, della prima rete privata italiana si è detto soddisfatto dei risultati, ma ha anche commentato alcune situazioni particolari. In primis la crisi di Striscia la Notizia, per anni programma di punta di Canale 5 e ora in crisi di ascolti. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “In realtà non ho capito esattamente cosa sta succedendo, è tutto troppo fumoso per esprimere un giudizio. La Rai è il motore del Festival e mi auguro comunque che rimanga lì“, dice Pier Silvio Berlusconi gongolando per l’anno “eccezionale” di Mediaset (Dire)

"Devo dire che La Talpa per noi è stato un esperimento che consideriamo riuscito sotto alcuni aspetti. Da un punto di vista crossmediale ha funzionato molto bene, anche commercialmente. A livello digitale ha raggiunto il 16% degli ascolti, un dato importante", ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE-MediaForEurope, durante l'incontro stampa di fine anno di Mediaset (Golssip)

L'occasione è stata la conferenza stampa di fine anno, martedì sera negli studi di Cologno, quando davanti a una sessantina di giornalisti l'amministratore delegato di Mediaset ha parlato per oltre un'ora a ruota libera, rispondendo a tutti. (il Giornale)

Pier Silvio Berlusconi contro Salvini: "Il taglio del canone Rai è propaganda"

Durante un incontro con la stampa, per presentare anche il punto finale dell’anno televisivo appena trascorso, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha toccato diversi temi, tra i quali quello particolarmente attuale della proposta di taglio al canone Rai avanzata dalla Lega. (Virgilio Notizie)

Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha risposto alle domande dei giornalisti e ha parlato anche della proposta leghista di tagliare il canone Rai: "È propaganda", ha detto, anche se il rapporto con Matteo Salvini è "buono". (Fanpage.it)