Inzaghi: "Quanto brucia perdere con due gol di vantaggio... Non l'abbiamo chiusa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia era lì, ad un passo: la sesta Supercoppa, la quarta consecutiva in nerazzurro, il settimo trofeo con l'Inter, la possibilità di raggiungere Herrera e Mancini in vetta alla classifica degli allenatori più vincenti nella storia del club. Sembrava tutto apparecchiato: 1-0 in chiusura di primo tempo, raddoppio a qualche secondo dal fischio d'inizio del secondo. E invece, niente. Tutto rinviato. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Sabine Bertagna Vice direttore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 23:20) C'è grande amarezza in casa Inter per la sconfitta nella finale di Supercoppa. Ecco come ne ha parlato Simone Inzaghi ai microfoni di Inter TV: "Sconfitta chiaramente dolorosa per come si era messa la gara. (fcinter1908)
Il gol di Lautaro Martinez, a quota 9 nei derby con il Milan, e il primo acuto di Taremi, tutto nel giro di tre minuti a cavallo dell’intervallo, avevano illuso la squadra nerazzurra. Invece per Simone Inzaghi, lo specialista di Supercoppa, non è arrivato il suo sesto trofeo personale, che sarebbe stato il quarto di fila per l’Inter. (la Repubblica)