Giuntoli, colpo alla Pogba: a parametro 0 direttamente dal Manchester United | Serve come il pane

Cristiano Giuntoli studia un nuovo colpo direttamente dal Manchester United: l’affare “alla Pogba” è utilissimo alla Juve Un motto ha accompagnato l’estate della Juventus: “Lasciate cucinare lo chef Giuntoli”. L’ex dirigente del Napoli ha svoltato le sorti della Vecchia Signora, imbastendo un mercato estivo da 10 in pagella. Giuntoli ha rinforzato ogni reparto bianconero, dando profondità e valide alternative alle scelte di Thiago Motta (La Casa di C)

La notizia riportata su altre testate

Il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli deve sostituire gli infortunati e la squadra necessita di due nuovi rinforzi difensivi. Si cercheranno giocatori versatili, capaci di agire sia come centrali che come esterni. (Bianconera News)

L’infortunio di Cabal ha spinto la Juventus a rivedere le proprie strategie di mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra in una posizione che si è rivelata più vulnerabile del previsto. La società bianconera ha iniziato a sondare diversi nomi, cercando un profilo che potesse colmare il vuoto lasciato dal difensore colombiano. (Terzo Tempo Napoli)

Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i (TUTTO mercato WEB)

Pogba saluta i tifosi della Juventus: “Un legame indimenticabile”

Ieri il club bianconero ha annunciato: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", seguono auguri di rito per il futuro del giocatore. (Quotidiano Sportivo)

Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)

Il francese lascia i bianconeri con la risoluzione consensuale e posta sui social: "Mi avete dato tantissimo" Comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. (Golssip)