Calciomercato Inter, Thohir: "Messi, perché no?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di Leo Messi, insomma, l'Inter ha la grande ambizione di rientrare nella top 10 dei club europei che contano. "Perchè no! Può essere una grande scelta quando avrà terminato il suo contratto". Un'operazione non certo facile sia per tempistiche ... (Stadio24.com)
Ne parlano anche altri media
Marcello Lippi ha allenato l'Inter nella stagione 1999/2000 e per una sola gara di campionato in quella successiva, senza però ottenere i successi che i tifosi nerazzurri si attendevano. (Inter-News)
Da Giacarta il presidente dell'Inter sogna lo scudetto, ma tieni i piedi per terra: "E' importante che l'Inter torni in Champions League, quello sarebbe un grande traguardo per me come presidente". Mancini è ... (Sport Mediaset)
MILANO - Thohir, intervistato da Inter Channel, parla ai tifosi nerazzurri nel giorno di Natale. Il presidente non ha potuto festeggiarlo con una vittoria ma si è regalato un incredibile fine anno, in cima alla classifica della serie A. (Tuttosport)
Ora il management dovrà capire come ... (TUTTO mercato WEB)
Marcelo Brozovic, autore nelle ultime settimane di un paio di spettacolari goal con altrettanti tiri da fuori, spiega: "Non c'è nessun segreto ma solo tanto allenamento". (GOAL )
L'ottimo inizio di stagione dell'Inter, che ha chiuso il 2015 in testa alla classifica, ha rappresentato una sorpresa per molti tifosi e addetti ai lavori, che ora si domandano se i nerazzurri riusciranno a mantenere questo primato fino al termine del ... (Inter-News)