Ai funerali di Mauro Bellugi, la commozione di tanti vip: da Massimo Moratti a Beppe Bergomi e non solo…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OGGI SPORT

Mauro Bellugi, l’addio commosso della gente comune e dei vip: erano in centinaia ai suoi funerali alla Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. Gente comune e tanti vip, del mondo del calcio e della tv. Tutti per ricordare lo sfortunato ex campione che, dopo aver subito l’amputazione delle gambe a dicembre ( GUARDA ) è morto a causa delle complicazioni da Coronavirus – | VIDEO Mauro Bellugi, l’addio commosso dei vip e di tantissimi tifosi – GALLERY I VIP IN LACRIME E LA VEDOVA DI PABLITO - A dargli l’ultimo saluto c’erano tanti ex dell’Inter, dal presidente Massimo Moratti (con la moglie Milly e le sorelle Bedy e Gioia) a Evaristo Beccalossi, Gabriele Oriali, Claudio Gentile, Bernardo Cornali, Beppe Bergomi e Riccardo Ferri (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’ultimo saluto c’era la sua Inter. Ora Mauro Bellugi. (Il Mattino)

Si svolgeranno infatti oggi a Milano i funerali di Mauro Bellugi, presso la Basilica di Sant’Ambrogio, con inizio delle esequie fissato per le ore 11. A Sant’Ambrogio, prima di lui la Milano del calcio ha già salutato Giacinto Facchetti , Cesare Maldini e solo a giugno un altro campionissimo nerazzurro, Mario Corso . (Tuttosport)

Morto Mauro Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter aveva subito l’amputazione delle gambe per il Covid. Aveva 71 anni. «Quando una persona come Mauro Bellugi ci lascia rimane intanto il valore della memoria (Il Messaggero)

Presente una folta delegazione dell’Inter del presente e del passato. La dimostrazione più grande dell’affetto nei suoi confronti: più di un centinaio, fra tifosi e appassionati di calcio, tutti con la mascherina e distanziati, si sono presentati nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano per assistere al funerale di Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter, del Bologna, del Napoli e della Nazionale, scomparso sabato a 71 anni. (Fiorentina.it)

Un lungo silenzio ha accolto l’ingresso nella basilica della bara, sulla quale è stata messa una sciarpa nerazzurra. In tanti, tantissimi, hanno voluto essere presenti per ricordare l'ex difensore. (Sport Mediaset)

Fuori dalla Basilica, anche i tifosi della Curva Nord hanno voluto omaggiare l'ex difensore con uno striscione: "Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro". Il funerale. Un lungo e rispettoso silenzio ha accolto l'ingresso nella Basilica del feretro, sul quale è stata posta una sciarpa nerazzurra. (Sky Tg24 )