Ultim’ora Rafa Marin, tutto fatto con il Napoli: ecco quando farà le visite mediche

Non solo Alessandro Buongiorno, il Napoli ha concluso l’acquisto anche di Rafa Marin: ecco quando farà le visite mediche Il Napoli ha chiuso per un altro acquisto oltre ad Alessandro Buongiorno. Il processo di ‘riqualificazione’ del reparto difensivo ha inizio e il lavoro tattico di Antonio Conte vedrà l’inserimento di due difensori centrali. Oltre al simbolo del Torino, infatti, si unirà ai partenopei anche Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il difensore spagnolo Rafa Marin è atterrato oggi in Italia, pronto a sostenere le visite mediche per il suo trasferimento al Napoli. (Napolipiu.com)

La nuova era in casa Napoli è decisamente cominciata. Dalle nuove strategie societarie per il marketing, ma anche stadio, abbonamento, maglie e soprattutto calciomercato. Una programmazione cominciata già da tempo, prima con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, poi con l’avvento del nuovo allenatore, Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte e il Napoli: di seguito le dichiarazioni di Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia. “Intanto il Napoli ha deciso di seguire quel manager che spaventava Ibra e il Milan. Meglio un allenatore yes man che un tecnico decisionista. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, ha detto sì: arriva il difensore, che colpo

Oggi è il giorno di Leonardo Spinazzola, l’esterno mancino che ha fatto la sua comparsa a Villa Stuart per le tanto attese visite mediche con il Napoli. Questo trasferimento segna una nuova era per il giocatore, proveniente dalla Roma, e un’opportunità cruciale sotto la guida di un allenatore di fama internazionale. (Napolipiu.com)

L’intrigo che coinvolge Giovanni Di Lorenzo e il Napoli si sta facendo piuttosto intricato. Il capitano azzurro ha annunciato tramite il suo agente Mario Giuffredi l’intenzione di lasciare il club a causa di una frattura oramai insanabile con tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il no di Calafiori, ormai diretto verso l’Arsenal, è stato un brutto colpo per la Juventus, ma non ha fermato i piani di Giuntoli per il rafforzamento della squadra bianconera. Il ds sperava di aggiungere il giovane difensore azzurro alla rosa, dando a Thiago Motta uno dei suoi pupilli, consacrato nella scorsa stagione a Bologna, ma così non è stato. (Minuti Di Recupero)