Nuovo Apple Watch Series 10: ancora più potente, intelligente e sofisticato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha presentato Apple Watch Series 10, un modello dal design elegante che aggiunge nuove funzioni. Con il design più sottile di sempre, lo smartwatch ha il display più ampio e più evoluto mai visto su un Apple Watch e introduce novità come una ricarica più veloce, sensori di profondità e di temperatura dell’acqua, nuovi parametri su salute e fitness e watchOs 11. Apple Watch Series 10 è disponibile con cassa in alluminio o in titanio, in una gamma di splendidi colori e finiture. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Design più sottile e display più grande L’Apple Watch Series 10 ha fatto il suo debutto tra le mani dei recensori, con diverse testate e canali YouTube negli USA che hanno pubblicato le loro prime impressioni prima del lancio ufficiale, previsto per venerdì. (iPhone Italia)

Praticamente tutte le prime recensioni apparse negli USA elogiano lo schermo non solo visibilmente più grande, ma ora anche perfettamente visibile da ogni angolazione. Considerando il decennale del primo Apple Watch, molti si aspettavano una sorta di modello rivoluzionario alla iPhone X: ma anche se Apple Watch Series 10 costituisce un altro aggiornamento annuale solo incrementale, le novità introdotte rendono lo smartwatch Apple ancora più pratico e utile, oltre che comodo da indossare e bello da vedere. (macitynet.it)

Dieci anni di Apple Watch, e quindi dieci edizioni dello smartwatch più famoso del mondo. In questa decade, il primo dispositivo indossabile di Apple è cambiato (molto), ha acquisito nuove funzionalità (parecchie) e ha prodotto oltre al modello classico altre due varianti, SE ed Ultra, ognuna col suo specifico target di utenza. (la Repubblica)

Apple Watch Series 10 è circa il 10% più sottile rispetto a Apple Watch Series 7, Series 8 e Series 9. Il retro in metallo ha un nuovo design ed integra l’antenna direttamente all’interno della cassa, unendo due parti in una. (Today.it)

Ogni volta che Apple presenta un nuovo dispositivo, consegna delle unità a giornalisti ed influencer che hanno il compito di provarli e recensirli prima dell’effettivo arrivo sul mercato. Advertising (iSpazio)

Quando nel 2014 Apple lanciò il primo Watch non aveva le idee chiarissime. Strano per un'azienda così brava nel capire i desideri del pubblico e spesso anche nel crearli. (Corriere della Sera)