Horizon Forbidden West è stato realizzato senza crunch

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad esempio, a Natale ci siamo detti che non avremmo lavorato e che tutti potevano farsi due settimane di vacanza.

Così come Forbidden West, anche Ratchet e Clank: Rift Apart e Psychonauts 2 sono stati ultimati senza piegarsi al crunch, ma sembra che dovrà passare ancora un po' per normalizzare questa linea di pensiero

La release di Horizon Forbidden West era inizialmente prevista per il 2021, ma c'è stato un rinvio che ha portato l'ultima opera di Guerrilla Games a un'uscita in ritardo. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Abbiamo parlato di questi tratti peculiari di Aloy nella nostra recensione di Horizon Forbidden West La statua di Aloy potrà essere ammirata fino al 27 febbraio in piazza Madonna della Neve, all'interno del Complesso delle Murate. (Multiplayer.it)

Il Flagello del Sole è una particolare arma leggendaria dotata di frecce elementali avanzate, in grado di garantire danni ingenti con pochi colpi. Bastano pochi colpi per mandarvi al tappeto, pertanto ottenere il prima possibile le armi leggendarie dell’Ovest Proibito è sicuramente imperativo. (Tom's Hardware Italia)

Nel frattempo, in tanti si chiedono come sia il risultato del progetto cross-gen, e dunque come giri il gioco su PS4, PS4 Pro e PS5. (Telefonino.net)

Tra le novità di Horizon: Forbidden West ci sono armi completamente inedite rispetto al gioco precedente, ideali per permettervi di decidere quale sia il vostro approccio ai combattimenti. Lancia-punte. (Spaziogames.it)

Horizon Forbidden West è la nuova avventura di Aloy realizzata da Guerrilla Games, un gioco tanto bello da giocare quanto da vedere. Parlando di ambientazioni e scenari lussureggianti, le spiagge della California e parchi nazionali dello Utah sono stati scelti dal team di sviluppo al soldo di PlayStation. (Spaziogames.it)

Aloy, protagonista indiscussa di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West è sulla primissima copertina ‘digitale’ di Vanity Fair. Fonte: Vanity Fair (Gametimers)