Juric e De Rossi a confronto le opposte dichiarazioni post Inter

Juric e De Rossi a confronto le opposte dichiarazioni post Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Si è appena conclusa l’ottava giornata di Serie A e in casa giallorossa è ormai tempo di bilanci. L’arrivo di Juric, dopo l’esonero di De Rossi, sulla panchina della Roma non ha portato i risultati che la famiglia Friedkin sperava. L’allenatore croato è riuscito a racimolare 7 punti sui 12 disponibili in campionato grazie alle vittorie contro Udinese e Venezia, entrambe giocate all’Olimpico, e il pareggio contro il Monza in terra brianzola. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

In fase offensiva non arrivano giocate o cross che possano creare pericoli particolari agli avversari (Angelino escluso). Gli esterni in particolare non sono un valore aggiunto, anzi. (Il Milanista)

Nessun dubbio per Aldo Serena su Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter sempre nella storia del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)

Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lautaro-gol: Il "candidato migliore" di Messi nella storia dell'Inter

Per correttezza, nella classifica di seguito abbiamo inserito Nyers prima di Lautaro, in quanto i 133 gol sono arrivati in un minor numero di presenze (183 contro 291). Ma la strada è tracciata, visto che il Toro si appresta a diventare il primatista assoluto di una graduatoria che vanta giocatori come Milito, Adriano, Ibrahimovic e tanti altri. (fcinter1908)

La sfida contro l'Inter ha svelato un arcano neanche troppo nascosto: la Roma non ha esterni di alto livello. Ieri sera, infatti, il gol del definitivo 1-0 siglato da Lautaro Martinez nasce da un errore di Zalewski nella metà campo avversaria e da un'altra leggerezza, altrettanto grave, di Celik in area di rigore. (ForzaRoma.info)

Ora per l’argentino due sfide importanti tra Champions e Serie A prima di una serata speciale a Parigi (Sky Sport)