Juric e De Rossi a confronto le opposte dichiarazioni post Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Si è appena conclusa l’ottava giornata di Serie A e in casa giallorossa è ormai tempo di bilanci. L’arrivo di Juric, dopo l’esonero di De Rossi, sulla panchina della Roma non ha portato i risultati che la famiglia Friedkin sperava. L’allenatore croato è riuscito a racimolare 7 punti sui 12 disponibili in campionato grazie alle vittorie contro Udinese e Venezia, entrambe giocate all’Olimpico, e il pareggio contro il Monza in terra brianzola. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
Basti pensare che, nelle 7 giornate precedenti di campionato, la squadra nerazzurra aveva già subito 9 reti: un dato sorprendente, alla luce della quasi impenetrabilità dello scorso anno. Che, in questo inizio di stagione, non sempre avevano funzionato a dovere. (fcinter1908)
Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)
Per correttezza, nella classifica di seguito abbiamo inserito Nyers prima di Lautaro, in quanto i 133 gol sono arrivati in un minor numero di presenze (183 contro 291). Ma la strada è tracciata, visto che il Toro si appresta a diventare il primatista assoluto di una graduatoria che vanta giocatori come Milito, Adriano, Ibrahimovic e tanti altri. (fcinter1908)
L'Inter ha fatto uno scatto in più, riesce a vincere anche senza andare a cento all'ora come a Roma? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Vittoria di misura per l’Inter all’Olimpico contro la Roma, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. A decidere la gara il gol numero 133 con la maglia dell’Inter di Lautaro Martinez, arrivato al 60’. (Inter - News Ufficiali)
Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)