Foto - Fiat Grande Panda: manca poco al debutto

Galleria fotografica: I primi esemplari della Fiat Panda dovrebbero arrivare nelle concessionarie italiane a febbraio 2024. Al lancio saranno disponibili due allestimenti, altrettanti motori e sette colori. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

La Panda elettrica dovrebbe partire, anche in Italia, da 24.900 euro. Sebbene non sia ancora stato svelato il prezzo ufficiale per l’Italia, sul sito francese di Fiat sono trapelate alcune informazioni. (Quotidiano Piemontese)

Una delle star del 2025, che in estate raccoglierà una immensa eredità, ma anche una bella sfida. Panda è lunga 399 cm, ben di più dei 368 cm della attuale Panda, ma è da quella storica del 1980 arriva l’ispirazione estetica più chiara con linee semplici, un frontale regolare e la fiancata dal profilo a cuneo. (Corriere della Sera)

Inizialmente era stato detto che la prima ad arrivare sarebbe stata la nuova Multipla nel 2025 seguita poi un anno dopo dalla Panda Fastback. Al momento non è ancora certo che le due auto possano debuttare entrambe nel 2025. (ClubAlfa.it)

FIAT Grande Panda, indizio social sul debutto in Italia

In particolare, Fiat ha scelto di adottare due diverse soluzioni motoristiche, il PureTech e il FireFly, in base al mercato. La Fiat Panda, il nuovo modello globale della casa torinese, si appresta a diventare uno dei protagonisti del mercato automobilistico di Stellantis per i prossimi anni. (SicurAUTO.it)

Presentata a luglio 2024, la Fiat Panda è ancora in attesa di arrivare nelle concessionarie, anche se in alcuni mercati europei è già iniziata la prevendita. Il 2025 sarà però l’anno del debutto della citycar torinese, cugina molto stretta della Citroën C3, con cui condivide la piattaforma Smart Car di Stellantis e la meccanica. (AlVolante)

Ve la ricordate? A luglio, era il giorno del 125° anniversario per la Casa torinese, il mondo scoprì ufficialmente la nuova FIAT Panda, modello nato dalle sinergie di Stellantis e che, da allora, ha fatto saltuariamente capolino nei fatti di cronaca. (Autoappassionati.it)