Inter, infortunio Pavard: il comunicato sulle sue condizioni

Inter, infortunio Pavard: il comunicato sulle sue condizioni Problema fisico per il difensore francese, pedina importante dello scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi. Vittoria in Champions League dal retrogusto dolceamaro, per l'Inter di Simone Inzaghi, che torna ad allenarsi per il campionato con un uomo in meno: Benjamin Pavard, infatti, ha subito un infortunio proprio nel match di coppa contro i tedeschi del Lipsia (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Francesco Acerbi, alza bandiera bianca anche Benjamin Pavard. Il difensore francese, che si è fermato nell’ultima sfida Champions contro il Lipsia (26 novembre), si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una «distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra». (Corriere della Sera)

Il francese salterà quindi la sfida di domenica contro la Fiorentina. A renderlo noto è stata l'Inter con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club nerazzurro. (Firenze Viola)

Benjamin Pavard starà ai box per un mese, saltando le prossime sette partite (Fiorentina, Parma, Bayern Leverkusen, Lazio, Udinese, Como e Cagliari). (Fcinternews.it)

Inzaghi trema: che tegola in casa Inter! Si ferma il top player, Milan a rischio? Le ultime

Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. L'Inter rischia di perderlo per un mese Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

BUONE NOTIZIE – Francesco Acerbi e Davide Frattesi vicini al rientro. (Inter-News)

Inzaghi trema: tegola per il tecnico dell’Inter. Si ferma per un mese Benjamin Pavard dopo l’infortunio contro il Lipsia. Milan a rischio (Milan News 24)