Koopmeiners e Yildiz tornano dal 1'. Vlahovic, aria di panchina. Ecco la Juve di Udine

Teun Koopmeiners verso una maglia da titolare a Udine, con l’obiettivo di mettere minuti nelle gambe e ritrovare la migliore condizione anche in ottica Champions. I riscontri al ritorno contro il Parma sono stati buoni: pur giocando con la fasciatura al torace (al fine di proteggersi da eventuali colpi alla costola fratturata) l’olandese sta bene e punta a essere tra i protagonisti principali della sfida contro il Lilla. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla Udinese Juventus, arriva la decisione di Thiago Motta: ennesima sostituzione per Dusan Vlahovic a gara in corso. (SpazioJ)

Lui, il tecnico brasiliano, chiarisce che «questa non è la Juve di Motta ma la Juve allenata di Motta». Poi, in merito alla corsa scudetto: «Dice bene Fonseca, non si è mai vista nessuna squadra vincere il titolo dopo dieci partite. (Corriere della Sera)

Sono attesi diversi cambi nell'undici titolare rispetto a quello sceso in campo contro il Parma. La probabile formazione della Juventus contro l'Udinese (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, Thiago Motta e quella frase ripetuta più volte in conferenza stampa. E su Vlahovic...

VENEZIA – Gaetano Oristanio sul progetto dei lagunari: «È stata una decisione importante, sono molto contento. Credo fortemente nel progetto tecnico. (Inter-News)

Thiago a Udine ricerca vittoria e solidità: «Torniamo aggressivi Scudetto? Nessuno dopo dieci giornate lo ha vinto o perso».I bianconeri hanno un doppio obiettivo per Udine: tornare alla vittoria e ritrovare la solidità persa con l’infortunio di Gleison Bremer. (Tutto Juve)

Dopo sole dieci giornate di campionato, sesto posto in classifica. Neanche le più pessime previsioni, davano la Juventus targata Thiago Motta così lontana dalla testa della classifica. La partenza faceva ben sperare. (Torino Cronaca)