Nicola: “Anche il pareggio ci innervosisce, figuriamoci la sconfitta”. Siete d’accordo col tecnico?

Prodotto si in area avversaria, ma zero punti a Lecce. Il Cagliari ha lasciato lo stadio Via del Mare con un ko per 1-0 che non è piaciuto ai tifosi e al tecnico. Ovviamente con dei distinguo. Perchè se i primi, che si affidano ai social, hanno mugugnato per la prestazione, al contrario Davide Nicola, prima parlando a Sky e Dazn e poi in conferenza stampa, ha evidenziato che “La Serie A è anche questa e bisogna mantenere la mentalità di proporre gioco, fare gol e stando più attenti sui calci piazzati”, In questo Muro del Tifoso post gara, vi chiediamo se siete sulla stessa linea dell’allenatore dei rossoblù, oppure no. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Contro un Lecce in dieci per tutto il secondo tempo è arrivata la prima sconfitta in campionato Di: Redazione Sardegna Live Due punti in tre partite: il Cagliari dovrà attendere ancora... (Virgilio)

Ha preso il via la nuova stagione di Serie A. (Calcio e Finanza)

Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresa Falcone 7 - Col Lecce in dieci, salva due volte il risultato. Prodigiosi gli interventi su Azzi e Luvumbo, che valgono tre punti. (Tutto Cagliari)

LECCE Lecce-Cagliari 1-0, le pagelle: fondamentale Krstovic, Dorgu rovina tutto. Luvumbo sciupone (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 1-0 a Lecce nella prima trasferta stagionale del campionato di Serie A 2024/2025. L’Unione sarda assegna ad Alessandro Deiola il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Un paio di recuperi importanti, alcuni inserimenti, ma da fuori l’impressione è che soffra a stare al passo con gli altri, anche tatticamente. (Cagliari News 24)

COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. Buona la prova del direttore di gara, il sig. (Cagliari News 24)