Il bacio tra Fedez e Tony Effe: basta dissing, c’è Sanremo. A Milano la nuova opera di TvBoy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La didascalia con la quale ha pubblicato l’opera su Facebook è chiara: “Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. Via Ventimiglia, Milano”. Il murales, nel cuore di Milano, a due passi dai Navigli: l’ultima opera di TvBoy, uno degli street artist più famosi d’Italia, è un bacio tra Fedez e Tony Effe, tra i protagonisti del prossimo Sanremo. I due nei mesi scorsi erano saliti alla ribalta per un dissing a colpi di barre – uno scontro a suon di rappate, insomma – nel quale non erano neanche mancati i colpi bassi, con la chiamata in causa della (quasi) ex moglie di Federico Lucia, Chiara Ferragni (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Fedez e Tony Effe sorpresi a baciarsi con un cuore rosso sullo sfondo: a disegnare la pace fra i due futuri concorrenti di Sanremo, protagonisti di un rimpallo di insulti, più esattamente di un dissing, nei mesi scorsi è stato lo street artist TvBoy che li ha dipinti su un muro in via Ventimiglia a Milano (Il Mattino di Padova)
I due non si amano particolarmente, non si stanno simpatici e ce lo hanno urlato a grande voce. (Gossip e TV)
La didascalia con la quale ha pubblicato l'opera su Facebook è chiara: " Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. Il murales, nel cuore... (Virgilio)
«I due artisti sorpresi mentre si preparano per il festival», è la didascalia dello street artist sui social (Open)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TVBOY (@tvboy) Nei mesi scorsi, i due cantanti non se le sono mandate a dire portando avanti un dissing musicale andato avanti per giorni. È questa la scritta che accompagna il post dell’artista TvBoy con cui ha mostrato sul suo profilo Instagram la nuova opera che vede protagonisti i due rapper. (Luce)
Scopriamo i dettagli di questo legame sempre più forte e le voci che si rincorrono riguardo a un possibile fidanzamento. Le immagini che li mostrano insieme ai loro figli, mentre godono di momenti di quotidianità, raccontano una storia di affetto e connessione familiare che va oltre le semplici apparenze. (SofiaOggi.com)