Nutella Vegana, ci siamo: dove potrai comprarla subito
Nutella Vegana, l’attesa novità che divide i fan. Il countdown è iniziato: il 3 settembre arriverà finalmente il prodotto annunciato con orgoglio da Ferrero nel corso degli scorsi mesi. E sarà uno dei prodotti che più desteranno curiosità degli ultimi tempi. Al pari magari dei Nutella Biscuits, che pure smossero le masse come poche altre cose sanno fare. Questa novità rappresentata dalla Nutella Vegana poi ha già sollevato un gran fermento tra i fan della celebre crema al cacao e nocciola. (RicettaSprint)
Su altre fonti
Nel contesto delle celebrazioni per il sessantesimo compleanno di Nutella, a pochi mesi dal lancio di Nutella versione gelato, arriva sul mercato una nuova ricetta, nata con l'obiettivo di offrire l'inconfondibile esperienza Nutella a coloro che, per necessità o per scelta, prediligono alimenti a base vegetale o privi di lattosio. (Tiscali Notizie)
(Adnkronos) – Solo ingredienti di origine vegetale, senza glutine, senza lattosio e ‘vegan approved’: è Nutella Plant Based, la versione 100% vegetale dell’iconica crema spalmabile alle nocciole e cacao di Ferrero. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(video da TikTok @simonetiktok75 @meri_autiero_) (la Repubblica)
A 60 anni dal primo vasetto - era il 1964 quando la nuova crema a base di nocciole e cacao debuttava - l'azienda di Alba porta sul mercato la nuova ricetta che risponde innanzitutto alla domanda di chi segue una dieta a prevalenza vegetale senza bandire le proteine animali, i cosiddetti flexitariani, che in Italia si stima siano 12,5 milioni. (idealista.it/news)
Dopo diversi mesi di anticipazioni e attesa, a settembre 2024 Ferrero lancia Nutella Plant - Based, l'ultima novità della famiglia Nutella: la stessa inconfondibile esperienza della... (Virgilio)
La ricetta, con ingredienti di origine vegetale come alternativa al latte, quali ceci e sciroppo di riso, risulta così adatta alle persone intolleranti al lattosio, offrendo loro la possibilità di assaporare, o ritornare ad assaporare, la stessa inconfondibile esperienza di Nutella, a cui avevano dovuto rinunciare. (La Stampa)