Psg, follie per Kvara: ingaggio da 10 mln, ma ADL dice no e punta al rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TuttoNapoli.net "Il magnate qatariota Nasser Al-Khelaifi è pronto ad un investimento monstre per Kvaratskhelia, ma De Laurentiis pare abbia già rifiutato la maxí offerta di 100 milioni di euro per il suo cartellino". Così scrive l'edizione odierna de Il Mattino, sull'assalto del club parigino al numero 77 del Napoli: "Adl sta cercando un'intesa di massima con l'agente, Mamuka Jugeli, per un prolungamento del contratto (che scade nel 2027) con relativo adeguamento economico. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Una stagione decisamente al di sotto delle aspettative, quella 2023-2024 dei partenopei, che, partiti col chiaro obiettivo di confermarsi in cima alla classifica per il secondo anno di fila, hanno invece fallito in tutte le competizioni alle quali hanno preso parte. (Dotsport.it)
Il Paris Saint Germain è alle prese con la ricerca del successore di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, e ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. C’è già stata un’offerta al Napoli per il georgiano, che ha un contratto con il Napoli fino al 2027 e ritenuto da Antonio Conte uno degli intoccabili. (Tutto Napoli)
In attesa del’annuncio di Conte, in casa Napoli bisogna segnalare delle importanti novità che riguardano il futuro sostituto di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leggi tutta la notizia Discussioni in corso per provare a convincerlo e trovare un accordo' Ci Napoli 03/03/2024 - campionato di calcio serie... (Virgilio)
Il georgiano, inoltre, farebbe concorrenza a Barcola. Piuttosto, perdendo il loro miglior marcatore (Mbappé), sarebbe meglio puntare su Osimhen. (IlNapolista)
Che posizione di campo occuperò Khvicha Kvaratskhelia nel prossimo Napoli di Antonio Conte? L'edizione odierna di Repubblica prova a fare il punto della situazione sulla collocazione tattica del talento georgiano, ricordando che che l'ex tecnico della nazionale e del Tottenham lo considera centrale nel suo progetto. (Tutto Napoli)