Calciomercato Juventus, altro colpo a centrocampo

Non solo Douglas Luiz. La Juventus, in queste ore, è scatenata sul mercato e, dopo aver chiuso per l'arrivo del brasiliano dall'Aston Villa, sta per piazzare un altro colpo nella linea mediana. Il nome è quello di Khephren Thuram, figlio dell'ex difensore Lilian e fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus. Un profilo che la dirigenza bianconera, volenterosa di mettere a disposizione del tecnico Thiago Motta una rosa capace di lottare per il vertice in Italia e di non recitare il ruolo di semplice comparsa in Europa, stava seguendo già da tempo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui stesso, non dando alcun segnale sulla proposta di rinnovo ricevuta (biennale a 7 milioni e mezzo fissi più bonus, con opzione di rinnovo per un terzo anno) si è messo in una posizione piuttosto anomala: alla Continassa, infatti, si sarebbero aspettati ben altro coinvolgimento, di fronte alla migliore offerta possibile per la Juve e - soprattutto - per avergli proposto di consolidare la propria leadership di vice capitano andando anche oltre l’attuale scadenza che ha il contratto di Danilo. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo il mercato in entrata per la Juventus: dopo Moise Kean, un altro calciatore bianconero potrebbe presto salutare Torino. Oltre al mercato in entrata, Cristiano Giuntoli è al lavoro anche per trovare (SpazioJ)

Acquisti sì, ma anche – prima – cessioni. Perché liberare posti e alleggerire il monte ingaggi è una priorità assoluta di Cristiano Giuntoli che punta chiaramente anche a racimolare un corposo tesoretto da reinvestire sulle entrate. (JuveLive)

Juventus, mercato caldissimo: arriveranno altri 7/8 giocatori, la lista

E poi? Arriverà anche un difensore cent Juventus, quanti acquisti ci saranno? La Juventus continua a pensare a Teun Koopmeiners, grande obiettivo da mesi. (ilBianconero)

Sembra ormai certo l’addio di Joshua Zirkzee. «Ha una clausola, andrà via al 99.9%». (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

Juventus, mercato caldissimo: arriveranno altri 7/8 giocatori, la lista Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)