Cagliari Bologna in tv e streaming: dove vedere la partita
I numeri di Cagliari e Bologna Dopo un pareggio per 1-1 il 1° luglio 2020, in tutte le successive sei sfide tra Cagliari e Bologna in Serie A ha sempre vinto la squadra di casa (tre successi a testa). Il Cagliari ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Bologna in Serie A; i sardi sono riusciti a registrare più successi interni consecutivi solo contro due avversarie nella loro storia nella competizione: l’Ascoli (sei, tra il 1980 e il 2007) e la Sampdoria (otto, tra il 1970 e il 1982). (Sky Sport)
Su altre fonti
Nelle ultime 11 sfide in Serie A tra Cagliari e Bologna non si è mai ripetuto lo stesso risultato per due partite consecutive - nell’ultimo precedente, vittoria dei sardi per 2-1 lo scorso gennaio - in questo parziale cinque vittorie degli isolani, quattro degli emiliani e due pareggi. (Tuttobolognaweb)
Ancora turnover del tecnico rossoblù, Mina Adopo Azzi e Luvumbo finiscono in panchina per la sfida delle 18,30 contro il Bologna di Italiano. Cagliari-Bologna, la formazione rossoblù: a sorpresa Nicola rilancia Viola, Prati, Palomino Obert e Gaetano. (Casteddu Online)
Probabili formazioni Cagliari Bologna – Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Cagliari-Bologna, match in programma oggi martedì 29 ottobre all’Unipol Domus. Occhio alle ultimissime novità dai campi, con Nicola e Italiano pronti a valutare le ultime strategie, ballottaggi e novità. (FantaMaster)
Nella sfida rossoblù i sardi cercano tre punti che potrebbero far dimenticare la sconfitta a Udine e riprendere il periodo positivo segnato dalle vittorie con Torino e Parma e dal pareggio in casa della Juventus. (ilmessaggero.it)
7' - Miranda ci prova da lontano, palla deviata in angolo Cagliari-Bologna LIVE 0-0: Orsolini spreca (Calciomercato.com)
Il match parte subito forte, con un bel ritmo in mezzo al campo e il Cagliari che in apertura si lascia preferire contro un Bologna che un approccio invece piuttosto timido. Dopo 45 minuti il Bologna è avanti sul campo del Cagliari grazie alla rete di Riccardo Orsolini, la seconda consecutiva. (TUTTO mercato WEB)