Fonseca si presenta: “Sono al Milan per vincere trofei”

Fonseca si presenta: “Sono al Milan per vincere trofei”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

È il Fonseca day. Il tecnico portoghese da inizio alla sua nuova avventura alla guida del Milan: l’ex Roma si presenta al mondo rossonero. Dopo la gestione quinquennale di Stefano Pioli, il Milan ha deciso di affidare le redini della guida tecnica del club nelle mani di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese ha sottoscritto con la società il rossonera un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'ufficialità arrivata quasi un mese fa e l'arrivo nella mattina di sabato, oggi finalmente Paulo Fonseca si presenta al mondo rossonero in conferenza stampa. Il tecnico portoghese parlerà direttamente dalla sala conferenze di Casa Milan, affiancato da Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

DERBY – Paulo Fonseca lancia la sfida all’Inter dopo i sei derby persi di fila dal suo predecessore, e mette anche le mani avanti sulla prima stracittadina in programma alla quinta giornata di campionato: «Gap con l’Inter e sei derby persi? Posso promettere ai tifosi che lotteremo in ogni partita per vincere e con l’Inter non sarà diverso. (Inter-News)

Ibra: "Benvenuto mister, pronti per nuova avventura" (LAPRESSE)

Milan, ecco Fonseca: "Arrivo con ambizione, è grande orgoglio"

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca ha parlato così del nuovo numero nove che i rossoneri stanno cercando. Le sue dichiarazioni. Fonseca svela: «Nuovo attaccante? Sappiamo chi vogliamo, speriamo di averlo qui a breve». (Milan News 24)

"Capisco questa passione e ambizione che si aspettano. Oggi pomeriggio a Milanello, per il primo allenamento della stagione sotto gli ordini di mister Paulo Fonseca, non ci sarà la Curva Sud Milano. Zlatan Ibrahimovic, che oggi ha parlato in conferenza, commenta così la scelta del tifo organizzato rossonero: (Milan News)

“Benvenuto a Paulo, oggi finalmente è qui per il primo giorno di attività e allenamento. Oggi parliamo di presente, qualche giorno fa abbiamo parlato di futuro. Siamo molti contenti che è arrivato questo giorno. (MilanoToday.it)