Rinvenuto nel milanese l’arsenale di armi della curva Nord

Rinvenuto nel milanese l’arsenale di armi della curva Nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

La polizia ha ritrovato a Cambiago all’interno di un capannone di proprietà di Andrea Beretta, ma nella disponibilità di una persona considerata a lui vicina, pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. Rinvenuto nella provincia di Milano, nel comune di Cambiago, un deposito di armi che dagli inquirenti è considerato l’arsenale dalla curva Nord dell’Inter. All’interno di un capannone la polizia ha trovato e sequestrato pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

La perquisizione è stata effettuata in un garage di Cambiago nella disponibilità di un individuo legato alla Curva Nord e all’ex capo Beretta. La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord dell’Inter. (SportItalia.it)

Gli investigatori sono arrivati al magazzino nel corso dell’inchiesta su Andrea Beretta, il capo ultras nerazzurro finito in carcere per l'omicidio del “rivale” Antonio Bellocco. Scoperto in provincia di Milano quello che secondo gli inquirenti sarebbe l’arsenale degli ultras interisti della Curva Nord dello stadio Meazza. (L'Unione Sarda.it)

Scoperto nel milanese un deposito d'armi: può essere l'arsenale della Curva Nord In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (L'Interista)

Inter, scoperto l'arsenale della Curva Nord in un garage a Cambiago. È legato ad Andrea Beretta, oggi in carcere

Emergono nuovi dettagli circa l’inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei due club di Milano, Inter e Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arsenale d’armi in un capannone nel Milanese Le informazioni sono ancora in divenire e si accompagnano alle prime ipotesi. (Virgilio Notizie)

Le autorità ritengono che l'arsenale fosse a disposizione degli affiliati alla curva nerazzurra, anche se, al momento, sarebbero ignote motivazioni e finalità. (Eurosport IT)