Monster Hunter Wilds ha un'opzione per chi soffre di aracnofobia che trasforma i mostri in gelatine

Monster Hunter Wilds ha un'opzione per chi soffre di aracnofobia che trasforma i mostri in gelatine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad esempio nelle Piane Ventose, il bioma presente nella beta aperta di Wilds, sono presenti dei mostri-ragno (il termine esatto è Temnoceran) di piccola taglia. Ebbene attivando l'opzione sopracitata il loro aspetto cambia in maniera drastica, diventando una sorta di blob gelatinosi che strisciano per terra. Come altri giochi recenti, anche Monster Hunter Wilds includerà un'opzione pensata per chi soffre di aracnofobia, ovvero il terrore incontrollato per i ragni (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Jonno Stanton, Community Manager di Monster Hunter Wilds ha inaugurato la conferenza di Lucca Comics and Games dedicata al nuovo titolo Capcom in uscita il prossimo febbraio. Alla manifestazione toscana abbiamo avuto modo di provare tutti i contenuti della imminente beta aperta ( qui vi spieghiamo come partecipare) completamente doppiati in italiano e possiamo dire che tutta l’eccitazione per questo titolo è assolutamente giustificata. (Tuttosport)

L'open beta di Monster Hunter Wilds conferma la modalità Performance a 60 fps e uscita a 120Hz su PS5

Come probabilmente già saprete, da oggi è disponibile la open beta di Monster Hunter Wilds per tutti i possessori di PS5 abbonati a PlayStation Plus, a cui seguirà una seconda fase aperta anche a PC e Xbox Series X|S. Ciò ha dato finalmente modo ai giocatori di confermare la presenza di una modalità Performance su console. (Multiplayer.it)