Elodie infiamma il concerto di Sfera Ebbasta con il micro top e la gonna sui jeans

Elodie infiamma il concerto di Sfera Ebbasta con il micro top e la gonna sui jeans

Video suggerito A cura di Arianna Colzi 20 Elodie Elodie è stata una degli ospiti della seconda data a San Siro di Sfera Ebbasta. Il rapper ha duettato con la cantante sulle note di Anche Stasera, il brano contenuto nell'album X2VR. Elodie è tornata a Milano dopo qualche giorno trascorso in barca alle Eolie insieme al compagno Andrea Iannone e a Elisabetta Canalis: le due erano tra gli invitati al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius e l'artista era la damigella d'onore della sposa. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il climber «Dedelate», 17 anni, firma un’altra impresa proibita dopo le salite ardite in cima al Duomo (con selfie accanto alla Madonna mostrando il dito medio), al Castello Sforzesco e alla Galleria Vittorio Emanuele. (Corriere Milano)

Il primo San Siro non si scorda mai: ieri sera Sfera Ebbasta si è preso lo stadio della sua Milano, la prima di due magiche notti completamente sold out, scrivendo la nuova pagina di una storia partita dalla periferia milanese e ora sul palco più importante della città e della musica italiana. (gonews)

Invasione di cielo allo stadio San Siro di Milano durante il concerto di Sfera Ebbasta. (ilmattino.it)

A Milano Sfera Ebbasta ha celebrato sé stesso e la trap che ha cambiato la discografia italiana

A duettare con lui sono arrivati tanti colleghi ed amici come Luché (“Stamm fort”), Dref Gold (“Sciroppo” e “Tesla”), Anna (“Ciao bella”), Geolier (“Mi manc” e “Calcolatrici”) mentre compare sul monitor ‘Free Simba’ (Simba La Rue, ndr), Lazza (“Piove” e “G63”), Rkomi (“Nuovo Range”) e Charlie Charles (“Bottiglie e privè”). (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la prima grande data con tanti ospiti e sorprese, anche la seconda serata che si è svolta ieri non è stata da meno. La cantante si è presentata con pantaloni lunghi e un reggiseno, colpendo tutti per la sua bellezza ed eleganza che da sempre la contraddistinguono. (Radio 105)

A cura di Francesco Raiola Sfera Ebbasta al San Siro di Milano (ph Francesco Prandoni) (Fanpage.it)