Tuttosport: “Toro, non solo Simeone”

"Non solo Simeone, idee Nzola e Kouamé. Titola così l'edizione odierna di Tuttosport nella pagina dedicata al Torino, e poi continua - A gennaio la priorità sarà trovare un attaccante dopo il gravissimo infortunio del Colombiano. Per sostituire Zapata interessa anche l'ivoriano della Fiorentina. L'angolano gioca poco nel Lens e ha caratteristiche simili a Duvan. De Laurentis chiede 15 milioni. Gli altri due sono trattabili: meno di 7". (Toro News)

Su altri media

Al primo posto sulla lista della dirigenza granata c'è Giovanni Simeone che, con l'arrivo di Lukaku e col Napoli fuori dalle coppe avrà poco, pochissimo spazio per mettersi in mostra. Il Torino a gennaio dovrà lavorare per trovare un sostituto dell'infortunato Zapata. (Viola News)

Non solo, perché Paolo Vanoli, tecnico dei piemontesi, dovrà fare a meno, per il resto del campionato, a Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è stato vittima di un grave infortunio nel corso dei minuti finali di Inter-Torino e lascia un grande vuoto all’interno dell’attacco granata. (FantaMaster)

Giovanni Simeone è entrato nel mirino del Torino che deve rimpiazzare l'infortunato Duvan Zapata. Ecco cosa si legge su Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Da Torino insistono: Simeone è il primo obiettivo, pronta la proposta al Napoli

Un infortunio non semplice da gestire visto che si parla non solo del calciatore più importante della rosa, ma anche un punto fermo nello spogliatoio visto che è il capitano. (Mondo Udinese)

De Laurentiis e Conte sono disposti a cederlo, ma il produttore cinematografico chiede 15 milioni e non intende fare sconti, soprattutto a Cairo che a sua volta non gli aveva fatto sconti su Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Simeone però non è l'unico obiettivo granata: il quotidiano spiega come Davide Vagnati abbia individuato anche altri due profili graditi Da Torino insistono: Simeone è il primo obiettivo, pronta la proposta al Napoli (Tutto Napoli)