Juventus, Massimiliano Allegri: "Abbiamo raggiunto gli obiettivi. Per molti domani potrebbe essere l'ultima finale"

Eurosport IT SPORT

Allegri: "Il mio futuro? La pazienza è la virtù dei forti..." Massimiliano Allegri è pronto, così come la sua Juventus. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa di vigilia della finale di Coppa Italia tra la Vecchia Signora e l'Atalanta, in programma mercoledì 15 gennaio allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 21. Fiducia assoluta in tutto l'ambiente, nonostante un ultimo periodo molto complicato sul piano delle prestazioni e, soprattutto, dei risultati. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

"Questa per noi è la terza finale negli ultimi cinque anni, un risultato straordinario per un club di provincia come il nostro. Ma anche per Bergamo e i tifosi bergamaschi. E' un motivo d'orgoglio per noi, tanto quanto i risultati ottenuti negli ultimi anni che devono essere il manifesto che la meritocrazia possa, anzi debba, essere un principio da tutelare e proteggere sempre". (Firenze Viola)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla vigilia del match dei bergamaschi contro la Juventus, partita valida per la finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. LIVE TMW - Juventus, Danilo: "Vincere la Coppa Italia darebbe un senso diverso alla stagione" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Juventus, Allegri: "Domani potrebbe essere l'ultima finale. Nicolussi Caviglia sta bene" "Bene, speriamo domani sera meglio. (TUTTO mercato WEB)

"Ho sempre pensato che la Coppa Italia fosse l'unico trofeo per l'Atalanta, in quanto Scudetto e Champions erano distanti. Domani si gioca la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida dell'Olimpico in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

"In partite come queste hai il 50% di possibilità, dovremo portare l'episodio dalla nostra parte perché con loro le gare non finiscono mai". (Fanpage.it)