Juventus, Massimiliano Allegri: "Abbiamo raggiunto gli obiettivi. Per molti domani potrebbe essere l'ultima finale"

Allegri: "Il mio futuro? La pazienza è la virtù dei forti..." Massimiliano Allegri è pronto, così come la sua Juventus. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa di vigilia della finale di Coppa Italia tra la Vecchia Signora e l'Atalanta, in programma mercoledì 15 gennaio allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 21. Fiducia assoluta in tutto l'ambiente, nonostante un ultimo periodo molto complicato sul piano delle prestazioni e, soprattutto, dei risultati. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

LIVE TMW - Atalanta, Scamacca: "Le parole di Spalletti fanno piacere e sono ancor più da stimolo" - Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Abbiamo fatto qualcosa di più forte di un trofeo, la storia" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico al passo d'addio, la finale di Coppa Italia può essere l'ultima alla guida dei bianconeri. (Fanpage.it)

Il capitano della Juventus presenta la finale di Coppa Italia con l’Atalanta: “Vincere per dare un senso a questa stagione”. E’ una vigilia ovviamente speciale, quella che si sta vivendo in casa Juventus. (Goal Italia)

"Questo è l'unico modo perché società con i nostri numeri possano essere competitive". "Ho sempre pensato che la Coppa Italia fosse l'unico trofeo per l'Atalanta, in quanto Scudetto e Champions erano distanti. (Tutto Napoli)

Il brasiliano ha esordito: "Vincerla darebbe un senso diverso alla stagione, abbiamo raggiunto la Champions ma quello che dobbiamo portare nel museo della Juve sono i trofei e sarebbe un premio per la resilienza e per il lavoro di squadra". (Tuttosport)

Noi sfavoriti? Il calcio è meraviglioso, in un attimo ti si può rovesciare a favore o contro e così come una stagione. In questo momento tutti danno per favorita l'Atalanta e per noi domani potrebbe essere anche l'ultima finale... (Firenze Viola)