Doppio appuntamento con Vinicio Caposela, con il tour “Conciati per le feste” e al cinema PostModernissimo

Un repertorio e uno spettacolo strabordante, affinato in venti anni di pratica di concerti per le feste, che celebra la festa e la realizza. Un ultimo “regalo” natalizio per il 2024 targato Moon in June. Dopo il successo della stagione di concerti estivi e autunnali, ora a Perugia (sabato 28 dicembre, ore 21, a La City della Città della Domenica) torna anche Vinicio Capossela per una tappa del suo nuovo tour “CONCIATI PER LE FESTE” e a seguito del nuovo album “SCIUSTEN FESTE N. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Come normale che sia, come è di consueto, anche la tappa di Coppa del Mondo di Bormio torna ad avere un comitato organizzatore con tutti i crismi. Stiamo parlando di Fondazione Bormio, realtà nata poco più di un anno fa e presieduta da Matteo Bonfà. (Davide Marta)

In condizioni che esaltano le asperità del terreno del tracciato valtellinese, la maggior parte degli atleti ha sfruttato come spesso capita questo primo allenamento per prendere confidenza con l’esigente Stelvio e Sarrazin ha fissato il primo riferimento del fine settimana in 1’54″48. (RaiNews)

Ven. 27/12/24 – Coppa del mondo – 2a prova DH maschile Bormio (Ita) – ore Gio. 26/12/24 – Coppa del mondo – 1a prova DH maschile Bormio (Ita) – ore (FISI)

Alexander il più veloce nella seconda prova sulla Stelvio. Settimo tempo per Casse, 8/o per Paris - FISI

Si è appena concluso il weekend di gare a Sankt Moritz al femminile e in Italia al maschile tra Val Gardena e Alta Badia ed è già tempo di pensare ai prossimi appuntamenti della Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. (OA Sport)

Oggi con la prima prova cronometrata della discesa libera in programma sabato alle 11.30, si apre infatti ifficialmente la road map dei test event dei Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 2026. – In Valtellina si inizia a respirare sempre più aria di Olimpiadi con la tappa dedicata alla velocità della Coppa del mondo maschile di sci alpino. (IL GIORNO)

La seconda prova della discesa di Bormio è del canadese Cameron Alexander che affronta al meglio il tratto centrale della Stelvio per completarla in 1’55″13 e mettere sul tavolo tutte le credenziali del caso in vista della gara di domani. (FISI)