Finisce a botte il concerto dei Jane’s Addiction
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità Brano consigliato “Ocean Size“ Il concerto era attesissimo a Boston dove si sono esibiti venerdì sera. Durante un assolo di Ocean Size, il vecchio hit dell ’88. Il cantante Perry Farrel s’è avvinato al chitarrista Dave Navarro inveendo a parole. Navarro ha cercato di calmare Farrell ma questo ha fatto scatenare una bagarre, sedata solo dall’intervento del servizio d’ordine. (la VOCE del TRENTINO)
Su altre fonti
Durante l’ultimo concerto a Boston, venerdì 13 settembre, i membri del gruppo si sono letteralmente azzuffati tra loro, con il cantante Perry Farrell che ha aggredito fisicamente il chitarrista Dave Navarro (Trash Italiano)
Il concerto di Boston dei Jane's Addiction si è concluso all'improvviso, subito dopo la fine di Ocean Size. Video suggerito (Fanpage.it)
News Jane’s Addiction: pugni sul palco tra Perry Farrell e Dave Navarro VIDEO Di Andrea Campana Musica (LaScimmiaPensa.com)
È successo durante un concerto a Boston, che è stato interrotto anzitempo (LAPRESSE)
Volano le mani tra i Jane’s Addiction. Il cantante del gruppo alternative rock californiano, Perry Farrell, ha preso a pugni il suo chitarrista Dave Navarro dal nulla nel bel mezzo di una loro esibizione a Boston (Virgilio Notizie)
Un concerto della rock band statunitense Jane's Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online. (Trentino)