Bimbo morto nel pozzo, indagata anche l'educatrice che ha provato a salvarlo

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Sono almeno sei gli iscritti nel registro degli indagati per la morte del piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni caduto nel pozzo a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La procura di Siracusa ha aperto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

While participating in a summer camp organized by the Anffas Foundation of Palazzolo Acreide 'Doniamo Sorrisi,' 10 - year - old Vincenzo tragically fell into an artesian well. The incident occurred ... (Virgilio)

– La procuratrice di Siracusa, Sabrina Gambino, ha voluto compiere personalmente un sopralluogo nell'azienda agricola in contrada Falabia, a Palazzolo Acreide, nel Siracusano, dove è morto il piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni finito in un pozzo mentre era in gita col centro estivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Mamma». Vincenzo, 10 anni, cercava la salvezza nella sua mamma chiamandola da dentro il pozzo artesiano in cui era caduto giovedì poco dopo mezzogiorno in un fondo di contrada Falabia, a Palazzolo Acreide (Siracusa). (il Giornale)

Vincenzo morto nel pozzo, 9 indagati: anche l'operatrice che ha tentato di salvarlo. La mamma: «Cuore in frantumi»

È stata iscritta nel registro degli indagati, per la morte del bimbo di 10 anni caduto in un pozzo artesiano di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, anche la donna che ha invano cercato di soccorrerlo calandosi giù. (Zoom24.it)

Una vicenda straziante, a cui ora si cercherà di mettere ordine e ricostruire i pezzi passo per passo. «Noi siamo morti con te dentro quel maledetto pozzo». (leggo.it)