Dove vedere Milan-Club Brugge in diretta TV, streaming e su MilanNews.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Milan-Club Brugge in diretta TV, streaming e su MilanNews.it Tra pochi minuti torna la Champions League, torna in campo il Milan. La formazione di Paulo Fonseca ospiterà infatti a San Siro il Club Brugge per la terza giornata della competizione continentale per club più gloriosa ed ambita. Dopo le prime due sconfitte, il Diavolo ha l'obbligo di cambiare marcia, motivo per il quale il portoghese è pronto ad affidarsi al suo undici migliore, che rivedrà titolari sia Theo Hernandez che Rafael Leao. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ieri Paulo Fonseca ha rivelato, durante la consueta conferenza stampa di vigilia, la formazione rossonera per la sfida di questa sera contro il Club Brugge, lasciando però il dubbio su chi avrebbe indossato la fascia da capitano dopo che sabato, contro l'Udinese, era toccato a Mike Maignan. (Milan News)
Fonseca ha annunciato la formazione del Diavolo in conferenza stampa. La terza giornata di Champions League si apre con la sfida tra Milan e Club Brugge. Calcio d’inizio alle ore 18.45 a San Siro. Dopo i ko con Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri vanno a caccia del primo successo in Europa, mentre i belgi si sono sbloccati nell’ultimo turno espugnando il campo dello Sturm Graz. (Sportal)
Spero sia un incontro divertente e me lo guarderò in tv. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha dichiarato sulla partita di stasera a San Siro: "Il Club Brugge è una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). (Il Milanista)
Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 1-0 nella ottava giornata di campionato contro l’Udinese, si appresta ad affrontare il Brugge in Champions League nella terza giornata. Gara in programma alle 18.45 a San Siro (Milan News 24)
Già nel suo libro "Adrenalina", Zlatan Ibrahimovic disse che, da calciatore, non era riuscito a trovare la chiave giusta per spingere Leao a rendere al top. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà una partita complicata, comunque, contro i belgi di Nicky Hayen. Non potrebbe essere altrimenti, visto che nel tardo pomeriggio si scenderà in campo e per il Diavolo c'è un solo obiettivo: la vittoria ad ogni costo. (Pianeta Milan)