Uk, 26% delle violenze sessuali e 16% dei reati causati da immigrati, ma sono solo 9% della popolazione - lo STUDIO del Centre for Migration Control

Uk, 26% delle violenze sessuali e 16% dei reati causati da immigrati, ma sono solo 9% della popolazione - lo STUDIO del Centre for Migration Control
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Dal Regno Unito arrivano dati inquietanti sul rapporto tra immigrati violenze sessuali e criminalità. Un'analisi del Centre for Migration Control ha rivelato che, nei primi dieci mesi del 2024, oltre 9.000 cittadini stranieri sono stati arrestati per reati sessuali in 41 dei 43 dipartimenti di polizia di Inghilterra e Galles. Sebbene i migranti rappresentino solo il 9% della popolazione, risultano responsabili del 26,1% degli arresti per crimini sessuali, con un tasso di incarcerazione per tali reati di 165 stranieri ogni 100.000, contro i 48 britannici ogni 100.000, ovvero più del triplo. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È il racconto di sei ragazzi belgi, 4 ragazze e 2 ragazze, tutti tra i 20 e i 21 anni, che avevano scelto di trascorrere i festeggiamenti per il nuovo anno nel capoluogo lombardo. Le presunte aggressioni sessuali sarebbero avvenute nella piazza gremita di persone, un copione identico a quello dei fatti drammatici del 2022, quando alcune ragazze furono circondate da decine di giovani e molestate pesantemente. (Today.it)

"Quello che e' successo in piazza Duomo" a Capodanno "non e' una cosa che possiamo far finta di non vedere o sottovalutare. E' una cosa di una gravita' assoluta". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della 'Befana del Clochard' organizzata dai City Angels a Milano. (Tiscali Notizie)

Tre di loro erano già stati identificati nell’ambito dei controlli c… (La Repubblica)

"Violenza sessuale di gruppo". Parte l'inchiesta a Milano

È un invito inaccettabile contro l’Occidente e i suoi valori quello dell’autore del libro che sprona la sinistra estrema, i ‘maranza’ e gli stranieri ad unirsi ‘per un’alleanza dei barbari nelle periferie’. (La Voce del Patriota)

Una studentessa di Liegi, una volta tornata in Belgio, ha raccontato di essere stata molestata insieme ai suoi cinque amici durante il Capodanno in piazza Duomo. La Procura dà il via alle indagini acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza situate nei pressi. (Giornale dei Navigli)

Le ragazze, studentesse di Liegi tra i 20 e i 21 anni, erano in piazza Duomo per i festeggiamenti insieme a due amici. (il Giornale)