Ex Salernitana, Troost-Ekong denuncia "l'incubo" vissuto con la sua Nigeria

Ex Salernitana, Troost-Ekong denuncia "l'incubo" vissuto con la sua Nigeria Il difensore bloccato con la Nazionale in aeroporto in Libia: "Troppe pressioni, non giocheremo" Da difensore a reporter e portavoce della nazionale nigeriana. William Troost-Ekong alza la voce. L’ex difensore della Salernitana e capitano della selezione biancoverde sta raccontando attraverso il proprio canale X l’infernale trasferta in Libia, denunciando un "trattamento disumano". (Ottopagine)

Su altri giornali

Ore di rabbia, angoscia e frustrazione per la Nazionale della Nigeria: Lookman, Osimhen e compagni avrebbero dovuto giocare domani alle 21 in casa della Libia nelle qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa, ma la partita non si disputerà. (Calciomercato.com)

I calciatori della nazionale nigeriana, oggi (lunedì 14 ottobre) hanno chiesto di boicottare la partita di qualificazione alla Coppa d'Africa in Libia, prevista domani, martedì (si tratta del ritorno della partita di venerdì), dopo essere rimasti bloccati durante la notte all'aeroporto di Al Abraq. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ore di rabbia, angoscia e frustrazione per la Nazionale della Nigeria: Lookman, Osimhen e compagni avrebbero dovuto giocare domani alle 21 in casa della Libia nelle qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa, ma la partita non si disputerà. (Atalantini.com)

COPPA D'AFRICA, NIGERIA BOICOTTA GARA CON LIBIA: "CHIUSI ORE IN AEROPORTO"

E' la disavventura vissuta dai calciatori della nazionale della Nigeria, che oggi avrebbero dovuto affrontare la Libia in una gara per le qualificazioni alla Coppa d'Africa. Dovevano atterrare all'aeroporto di Bengasi, ma il volo è stato dirottato ad Al Abraq, a 240 km di distanza, nelle terre di nessuno se si esclude lo scalo internazionale. (il Giornale)

Il volo nigeriano doveva atterrare a Bengasi, a 20 chilometri da Benina, dove si sarebbe dovuto disputare il match, ma è stato dirottato ad Al Abraq, dove le uscite dall’aeroporto sono state bloccate e i giocatori lasciati per tutta la notte senza cibo, acqua o un posto dove dormire. (CremonaOggi)

"I giocatori hanno deciso di non giocare la partita (in programma domani a Bengasi, ndr) e i dirigenti stanno operando per far tornare la squadra a casa", ha affermato il direttore delle comunicazioni della Nff, Ademola Olajire. (Sport Mediaset)