Mercato Juve, Giuntoli pensa a Raspadori: il piano per acquistarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime novità sul mercato della Juve: Giuntoli ha un piano per arrivare a Raspadori, pronte due contropartite Mancano poco più di 10 giorni all’apertura del mercato invernale ma la Juve si sta muovendo da tempo per rinforzare la rosa. L’obiettivo numero uno resta potenziare la difesa, reparto che dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal ha bisogno di almeno un acquisto. Poi bisognerà vedere offerte, affari e trattative, ma non è da escludere che la Vecchia Signora si muova anche per un attaccante. (Juvenews.eu)
Su altri media
L'edizione odierna di Tuttosportlancia la notizia di un possibile scambio, proprio nella sessione incombente, tra Napoli e Juve che vedrebbe coinvolti due calciatori, ovvero Raspadori e Danilo. Entrambi i giocatori sono ai margini del progetto delle rispettive squadre ed il brasiliano è anche in scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)
"Alla vigilia dell’apertura ufficiale del mercato, ma con le acque già piene di sottomarini travestiti da incontri e trattative abbozzate, è andato in scena un vertice societario con De Laurentiis, Conte e il ds Manna per definire gli ultimi dettagli delle strategie invernali. (CalcioNapoli1926.it)
Infatti, a anche parlato delle altre trattative che riguardano la difesa (CalcioNapoli1926.it)
Mentre ci si interroga, al Lille, dove siano finiti i soldi che il Napoli sborsò per acquistare Victor Osimhen, in Coppa Italia fanno il loro dovere Atalanta e Roma che, battendo rispettivamente 6-1 il Cesena e 4-1 la Sampdoria, staccano il pass per i quarti di finale della competizione nazionale. (Pianeta Milan)
Cristiano Giuntoli è descritto come attivissimo per il mercato di gennaio. La Juventus rischia di restare fuori dalle prime quattro ed è una prospettiva che ovviamente sta allarmando il quartier generale della Continassa. (IlNapolista)
Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa! Come dicevamo poc'anzi, una delle "missioni" della Juventus è quella di ricostruire la propria difesa improvvisamente rimasta "orfana" di due elementi (CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO). (Bianconera News)