Mercato Juve, Giuntoli pensa a Raspadori: il piano per acquistarlo

Le ultime novità sul mercato della Juve: Giuntoli ha un piano per arrivare a Raspadori, pronte due contropartite Mancano poco più di 10 giorni all’apertura del mercato invernale ma la Juve si sta muovendo da tempo per rinforzare la rosa. L’obiettivo numero uno resta potenziare la difesa, reparto che dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal ha bisogno di almeno un acquisto. Poi bisognerà vedere offerte, affari e trattative, ma non è da escludere che la Vecchia Signora si muova anche per un attaccante. (Juvenews.eu)

Su altri media

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport affronta il tema mercato parlando dei contatti tra Napoli e Juventus con diversi giocatori in ballo. Al Napoli piace Danilo, la Juve vuole Raspadori. Il quotidiano scrive: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (Tutto Napoli)

Raspadori alla Juve? L'ipotesi sta in piedi, frenata da due fattori che però non sembrano insormontabili. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il principio guida è molto saldo: il Napoli si muoverà soltanto se avrà davvero la possibilità di migliorare la rosa e ad ogni entrata dovrà corrispondere un’uscita (... (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori-Juventus, Tuttosport: due criticità non insormontabili dietro l'affare col Napoli

Nel suo editoriale per Tmw, il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato dei contatti tra Napoli e Juventus: "Potrebbero incrociarsi però i destini sul mercato di Napoli e Juventus. (Tutto Napoli)

Perciò al dt non dispiacerebbe riaverlo e farebbe felice anche Motta, che ha un debole per il giocatore. Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (Tutto Juve)

L'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori piace e piace molto a due persone che contano non poco nella Juventus: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)