LIVE Roma-Inter - La moviola: manca un giallo per simulazione a Koné

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. Una rabbia diffusasi anche sui social, con i tifosi interisti che, come Luca Marelli di DAZN, non hanno compreso la decisione di Massa. (Passione Inter)

Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter. (fcinter1908)

Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

LIVE - Roma-Inter 0-0, intervallo: si chiude un primo tempo in salita, con due sostituzioni forzate

Commenta con noi Roma Inter, 8a giornata di Serie A 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Roma-Inter e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)

92' - Fallo di Barella su Pellegrini, punizione insidiosa per la Roma. 91' - Barella ha una bella occasione in contropiede, ma si fa ingolosire e calcia da lontando mandando la palla lontana dai pali di Svilar. (Fcinternews.it)

HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)