Borsa: Commerzbank (+4,2%) corre a Francoforte su promessa di piu' utili e cedole

Borsa: Commerzbank (+4,2%) corre a Francoforte su promessa di piu' utili e cedole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Borsa: Commerzbank (+4,2%) corre a Francoforte su promessa di piu' utili e cedole Incontro domani con Unicredit (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 set - Commerzbank comincia a correre in Borsa con un rialzo del 4 a Francoforte. La banca tedesca, sotto pressione dopo l'ingresso nel capitale di UniCredit e alla vigilia del cambio ai vertici, aggiorna la strategia al 2027 e promette piu' utili e una maggiore remunerazione dei soci. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Elena Carletti, professoressa ordinaria di Economia all’Università Bocconi, è la prima donna vicepresidente vicario in UniCredit. (Corriere della Sera)

Ultim'ora news 25 settembre ore 17 (Milano Finanza)

Il Ceo del gruppo bancario italiano, Andrea Orcel, ribadisce la legittimità dell’investimento e apre a più scenari per il futuro del settore bancario europeo (Panorama)

UniCredit e Commerzbank volano in Borsa con primi colloqui fissati per domani

Il titolo dell'istituto tedesco sale del 5,7% a 16,1 euro. Anche il gruppo di Piazza Gae Aulenti sale del 4,5% puntando i 40 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – Un’aggregazione tra Unicredit e Commerzbank sarebbe “una buona operazione”, perché nell’Ue servono “banche paneuropee”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Commerzbank Unicredit (LA STAMPA Finanza)