Il Milan fa traballare la panchina di Ancelotti a Madrid: Raul…
La sconfitta nel quarto turno di Champions League, contro il Milan, avrebbe creato un solco tra Perez e Ancelotti a Madrid: esonero in vista? ANCELOTTI MADRID – Un’ipotesi clamorosa, ma per nulla distante dalla realtà considerando le pressioni dell’ambiente e l’esigenza di dover vincere sempre e comunque. In Europa, così come in Spagna; ovunque. Dopo la debacle casalinga contro il Barcellona e la netta sconfitta, sempre al Bernabeu di Madrid, contro il Milan formato Champions, la panchina di Carlo Ancelotti starebbe clamorosamente rischiando di traballare. (Europa Calcio)
Su altri media
Ancelotti a rischio esonero. Spunta il nome di Allegri (Tutto Cagliari)
Jorge Valdano, giocatore che ha vestito la maglia del Real Madrid in passato, ha parlato dopo Real-Milan di martedì In esclusiva a MovistarPlus+ ha parlato Jorge Valdano, giocatore che ha vestito la maglia del Real Madrid, il quale ha detto: "C'è una parte di responsabilità da parte di Ancelotti, ogni volta che non c'è ordine in campo, l'allenatore ne ha una parte, ma ci sono responsabilità anche nella composizione della rosa. (Il Milanista)
Il Real Madrid ha perso contro il Milan 1-3 nella quarta giornata della Champions League, in seguito a un’altra prestazione deludente da parte della squadra di Carlo Ancelotti, che ha mostrato una pessima mira in attacco e una difesa troppo vulnerabile. (Pianeta Milan)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Un altro problema sarebbe il mancato impiego dei vari Endrick e Arda Guler, giocatori sempre incisivi ma mai presi realmente in considerazione. Il motivo non sarebbe da ricondurre solo ai cattivi risultati (meno nove dal Barcellona capolista), ma anche all'incapacità fin'ora di far quadrare quell'attacco che tanto potrebbe essere distruttivo. (CalcioNapoli1926.it)
L'anno prossimo andare al Bernabéu sarà come andare a Disneyland”. Così si era esposto qualche giornalista spagnolo dopo l'annuncio dell'ingaggio di Mbappé ( arrivato a zero dal PSG ) a disegnare un Real Madrid stellare, considerando già la presenza di Vinicius, Rodrygo, Bellingham e i giovani in rampa di lancio Endrick e Arda Güler. (Eurosport IT)